TRATTAMENTO OLIO al Teflon® - PROTETTIVO PER MOTORI BENZINA, DIESEL, GPL E METANO
  • TRATTAMENTO OLIO al Teflon® - PROTETTIVO PER MOTORI BENZINA, DIESEL, GPL E METANO

G2000 - TRATTAMENTO OLIO al Teflon® - PROTETTIVO PER MOTORI BENZINA, DIESEL, GPL E METANO

25,00 €
Tasse incluse

450 ml

Quantità
Disponibile

Uso:

Aggiungere all’olio motore.

 

ISTRUZIONI:

1. Svuotare la coppa dell'olio motore, richiudere e sostituire il filtroolio.

2. Agitare bene il prodotto prima dell'uso.

3. Riempire il motore con 3/4 dinuovo olio motore e 1/4 di G2000.

4. Un solo trattamento dura per oltre 80.000 km.Per prestazioni ottimali ripetere il trattamento ogni quattro cambi olio.

 

Benefici:

Protegge i motori riducendo gli attriti delle parti mobili e l'usura del motore. Farisparmiare carburante migliorando le prestazioni.

Il trattamento motore G2000 é formulato con i più moderni componenti attenuatori di attrito eprotettivi antiusura per le superfici di scorrimento dei motori a benzina, diesel, GPL.

Gli esperti della lubrificazione a seguito di numerose prove hanno rilevato che il 75-80%dell’usura meccanica dei motori si produce a causa degli avviamenti. L’additivo antiusura G2000il Teflon® DuPont antiattrito presenti all’interno del flacone forniscono uno strato protettivolubrificante micromolecolare che aderisce in permanenza alle superfici di cilindri e pistoni.Questo strato é perciò presente ed attivo anche al momento dell’avviamento a freddo, quando ilnormale olio lubrificante non é ancora in grado di assicurare una completa protezione. Il Teflon® Du Pont e gli altri additivi dell’G2000 riducono il coefficiente di attrito delle partimobili contribuendo perciò a una più facile erogazione della potenza motrice e perconseguenza a ridurre i consumi complessivi.

Il G2000 é compatibile con i principali tipi di olio motore sia petroliferi a gradazione fissa, siamultigrado, sia a base sintetica, sia completamente sintetici.

Il G2000 prolunga nel tempo la vita del motore riducendone significativamente l’usura e iconsumi. Può essere usato su motori sia nuovi di fabbrica che vecchi, con sensibili benefici inentrambi i casi.

Il G2000 é soprattutto un protettivo antiattrito che migliora in modo realmente avvertibile leprestazioni del motore. Per il ripristino della compressione nei vecchi motori usare l’additivoG91.

E’ molto efficace combinare l’uso del G19 per pulire a fondo il motore in 5 minuti, prima delcambio olio e filtro, con l’immediatamente successiva introduzione del G2000 insieme all’olionuovo.

Il G2000 viene consegnato in confezioni da 12 flaconi da 450 ml ciascuno.

G2000

Riferimenti Specifici

Scarica

G2000 - scheda tecnica

Scarica (42.63KB)

G2000 - scheda sicurezza

Scarica (122.8KB)

2 altri prodotti della stessa categoria: